Klass Hotel

Konvivio

“Quando il ristorante di un hotel è più di un semplice ristorante”

All’Hotel Klass anche la ristorazione è un’arte.
A soddisfare tutte le vostre richieste troverete il “Konvivio“, fiore all’occhiello della nostra struttura. Il ristorante è caratterizzato da un ambiente elegante, moderno, ricercato e raffinato dove cordialità e accoglienza contraddistinguono la professionalità di chi vi lavora.
Al Konvivio potrete gustare i segreti della buona cucina marchigiana con le appetitose e particolari ricette, proposte dal nostro capo chef Andrea Ceccarelli, che uniscono creatività e tradizione a qualità e innovazione.
Gli ingredienti genuini, le preparazioni di alta pasticceria e la particolare attenzione per i dettagli si fondono in gustose ricette che soddisfano tutti i palati e si adattano ad ogni tipo di evento: pranzi di lavoro, buffet, aperitivi e cerimonie.

Il primo servizio della giornata ha inizio con un’ottima colazione, pensata per tutti i clienti.
La sala colazioni vi aspetta con un ricco buffet internazionale e prodotti a km 0.
Per gli ospiti che lo gradiscono, su richiesta, è disponibile anche il sevizio in camera.

Business Lunch

konvivio

Il servizio del Konvivio è impostato per offrire al mondo del business una ristorazione adeguata a motivi di lavoro o d’affari.
Durante la settimana, per i vostri business lunch, il Konvivio propone ogni giorno specialità fresche, piatti proposti dallo Chef, sempre gustosi e mai banali, preparati a mano e presentati con grande cura, anche nel servizio.

Wedding

Per rendere il giorno del vostro matrimonio un evento unico e indimenticabile per voi e i vostri ospiti, l’Hotel Klass mette a vostra disposizione la professionalità del suo staff e le sue magnifiche sale caratterizzate dall’atmosfera dolce e romantica.
Il nostro compito è quello di esaudire ogni desiderio e necessità, curando ogni minimo dettaglio e assicurandoci che tutto sia perfetto, poiché:
“Le occasioni speciali vanno affrontate con cura e il Klass Hotel è la cornice ideale per questi istanti”.

konvivio